BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

sito internet

classifica ne parade

10000 punti ottenuti

Lettori fissi

venerdì 9 aprile 2010

Preghiera di una maestra

Ho trovato sul web questa preghiera di Bisia( la teca didattica).....una preghiera che mi piace molto....la pubblico pensando a me...ai miei allievi...al lavoro delicato che quotidianamente svolgiamo....

1 commento:

  1. sono ivana maestra sez. primaria sono sempre alla ricerca di nuovi spunti di nuove iniziative che possano motivare i miei alunni ti sono grata dei tuoi suggerimenti grazie .

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...