BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica net parade award

10000 punti ottenuti

classifica net parade award

Blog Gold

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

Blog d'argento

classifica net parade award

Primo di categoria

classifica net parade award

sito internet

Lettori fissi

martedì 13 luglio 2010

GRAZIE

Questa mattina, godendo del fresco delle prime ore del giorno, ho posizionato il mio pc sul terrazzo ed ho sfarfallato qua e là per la rete passando per luoghi e angoli interessanti.
Ad un certo punto sono approdata sul sito di un autore di filastrocche: "BRUNO TOGNOLINI".....
Ebbene, ho curiosato nei suoi anfratti virtuali, ho letto alcune filastrocche che non conoscevo ed altre che invece amo e conosco. Ho lasciato traccia del mio passaggio nel suo libro degli ospiti.
Il signor Tognolini ha risposto al mio messaggio lasciandomi una sensazione di freschezza e genuinità incredibile.
Il primo pensiero che mi è balzato alla mente?
-"Mi ha già risposto??....Sì...sì...e non una risposta automatica, ma pensata, accurata...una risposta ricevuta in base a ciò che io avevo espresso, regalandomi anche una piccola filastrocca scritta per la MELEVISIONE
Che bello incontrare anche solo per un attimo chi serba in sè un anima semplice..chi svolge un mestiere perchè ha scelto con il cuore e con il cuore lo persegue.

....CHE DIRE....."Signor Tognolini ANCORA GRAZIE!!

Cari Bambini la propongo a voi
FILASTROCCA PER DIRE GRAZIE
(BRUNO TOGNOLINI)



Grazie alle mani: per me tu hai fatto
Grazie alla bocca: per me tu hai parlato
E grazie ai piedi: per me sei andato
Grazie alle ore, ai minuti perchè
era il tuo tempo e l'hai speso per me!






Nessun commento:

Posta un commento

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...