BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

sito internet

classifica ne parade

10000 punti ottenuti

Lettori fissi

martedì 27 luglio 2010

GUFI GUFETTI......E CD RICICLATI!


Terza tappa della caccia al tesoro di mammafelice......che bella...
gufi gufetti e....cd riciclosi!!
Mattinata produttiva...io e i miei ragassuoli ci siamo dedicati a dar vita ad un gufettino
tutto nostro....UN GUFO CHE NASCE DA UN VECCHIO CD IN DISUSO.....
Tutto pronto per iniziare??
Materiali sul tavolo?.....Ci sono: matita,gomma,forbice,carta di vario genere,colla stick,colla a caldo e la nostra più vivace fantasia.
Piano piano prende forma il nostro gufo:
pancia,occhi,orecchie,naso,ali...
E dopo tanto pasticciare ecco che il gufo prende vita:
VI PRESENTIAMO RADIO GUFO

Cosa poteva nascere da un cd che non serve più.....

RADIO GUFO..OVVIO!!!

Più tardi aggiungo il modello che abbiamo creato.

2 commenti:

  1. Che bello il vostro radio gufo! In bocca al lupo per la CaT! Claudia

    RispondiElimina
  2. ciao sono ely
    è bellissimo questo gufo radioooo!! hahah a me mi piacciono da morire i gufetti!!!

    grazie x il commento nel blog

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...