BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

sito internet

classifica ne parade

10000 punti ottenuti

Lettori fissi

giovedì 29 luglio 2010

LA FELICITA'

Ho trovato questa vecchia canzone dello zecchino d'oro del 1982, tratta di felicità, mi piace molto....la mettiamo insieme alla canzone che c'è nel cd fotografico di quest'anno, " Le piccole cose belle"?


Se volete ascoltarla, cliccate sul titolo e apparirà il video.




Nessun commento:

Posta un commento

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...