BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica net parade award

10000 punti ottenuti

classifica net parade award

Blog Gold

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

Blog d'argento

classifica net parade award

Primo di categoria

classifica net parade award

sito internet

Lettori fissi

domenica 8 agosto 2010

I DIRITTI NATURALI DI BIMBI E BIMBE

(Clicca sul titolo del post per approfondimenti)

1_ IL DIRITTO ALL'OZIO

2_ IL DIRITTO A SPORCARSI

3_ IL DIRITTO AGLI ODORI

4_ IL DIRITTO AL DIALOGO

5_ IL DIRITTO ALL'USO DELLE MANI

6_ IL DIRITTO AD UN BUON INZIO

7- IL DIRITTO ALLA STRADA

8- IL DIRITTO AL SELVAGGIO

9- IL DIRITTO AL SILENZIO

10-IL DIRITTO ALLE SFUMATURE
Gianfranco Zavalloni

1 commento:

  1. CIAO!
    ANCH'IO SONO UNA TUA COLLEGA DI SCUOLA PRIMARIA MI SONO PIACIUTE LE ATTIVITA' CHE HAI PRESENTATO.CIAO E BUON LAVORO.

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...