BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

sito internet

classifica ne parade

10000 punti ottenuti

Lettori fissi

giovedì 16 settembre 2010

copertine per quaderni: mandala e altro(2)

In qualche POST fa ho parlato di copertine per l'intestazione dei quaderni....ecco alcune
intestazione dei miei bambini...
.

2 commenti:

  1. ciao cara collega
    ti ho scoperta per caso girovagando tra i blog, ma da adesso in poi ti terrò d'occhio!!!
    anch'io sono un'insegnante di scuola primaria, insegnerò quest'anno italiano in terza e quarta e storia e geografia in seconda ... se ho visto giusto tu farai matematica in quinta?
    Belli i disegni dei mandala ... buon fine settimana e buon anno scolastico
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. Ciao patrizia...Quest'anno mi hanno promossa!! eheheh....frequenterò la quinta insegnando Lingua italiana, storia, arte immagine e scienze motorie...siamo le poche classi che ad oggi sono quasi riuscite a tenere, per così dire, l'impianto del tempo pieno,dico per così dire, perchè in realtà modularizziamo con inglese,religione, informatica pur mantenendo le 40 ore....uno spezzatino insomma...ma senza patate...^_^...
    Ti ringrazio per il commento....vado a gironzolare sul tuo blog....
    Ti auguro buona domenica...A presto!
    Mariuccia

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...