BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

sito internet

classifica ne parade

10000 punti ottenuti

Lettori fissi

lunedì 6 settembre 2010

La scuola è....

In classe ho appeso questo piccolo promemoria che ho trovato sul sito di maestra Mary, rappresenta la scuola nella sua interezza: sentimenti, emozioni, impegno, lavoro, dedizione,unione.....


1 commento:

  1. ciao mariuccia, anch'io mi chiedo sempre la stessa cosa, ed ho 4 figli ed un amore di nipotino di 27 mesi, che mi ruba tutto il tempo che mi resta quando non sto a scuola.Grazie per il sito e per il tempo che impieghi per aggiornarlo.

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...