BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica net parade award

10000 punti ottenuti

classifica net parade award

Blog Gold

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

Blog d'argento

classifica net parade award

Primo di categoria

classifica net parade award

sito internet

Lettori fissi

martedì 14 settembre 2010

PENSIERINO FELICE


Una piccola novità che ho introddoto quest'anno è il
pensierino felice dei bambini!

Visitando e navigando tra le pagine del sito di "Mammafelice" e leggendo ogni mattina i suoi pensieri felici
ho organizzato una bacheca con un calendario, che utilizzo ogni anno.Sotto al giorno e al mese ho pensato di far inserire un pensierino felice, io l'ho inserita a forma di nuvola,ma
ho detto ai bambini che la nuvola può diventare ciò che loro vogliono...
..un fiore,
un sole,
un cuore,
un fiocco....
 i primi pensieri li proporrò io .....poi ...passerò a loro il testimone....e saranno liberi di esprimersi come meglio vogliono e desiderano.

Ecco il pensierino felice di oggi:
La scrittina in alto è solo abbozzata....vorrei scriverla e farla colorare a loro....
FORZA BAMBINI!! FATE ARRIVARE I VOSTRI PENSIERINI FELICI!!
Ringrazio Barbara di " mammafelice";lo spunto per questa bacheca quotidiana me lo ha dato lei....

3 commenti:

  1. Questa sì che è una bella idea!!!!

    RispondiElimina
  2. ma grazie a te!! è un'idea dolcissima, mi piace davvero tanto! la felicità va insegnata da piccoli, e tu stai facendo una cosa grandissima per il futuro di questi bimbi...

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...