BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

sito internet

classifica ne parade

10000 punti ottenuti

Lettori fissi

lunedì 20 settembre 2010

SEGNALIBRI fai da te

Di tanto in tanto mi piace regalare qualcosa ai bambini....e quest'estate leggendo un post di "mammafelice" mi sono immersa nella visione di millanta e millanta segnalibri.Nel corso degli anni ne ho confezionati diversi...se li ritrovo farò post apparte.Dicevo...nel vedere questi numerosi segnalibri ho deciso di prendere spunto e di farne uno ai ragazzi per l'inizio della scuola.........questo è il risultato....







Sulla parte posteriore del segnalibro ho incollato una scritta:

" BUONA LETTURA!!"

Questo è un lavoretto semplice ed ottenuto con materiale da riutilizzare:


-cartoncino di una scatola
- perline spaiate
FACILE NO???
PROVATECI ANCHE VOI!

Ed in più voglio abbracciare un ometto che oggi diventa più grande....passa alla decina anche lui...
AUGURONIIIIIII LUCHINO!!!!!

4 commenti:

  1. ciao Mariuccia
    sono bellissimi!!! anch'io volevo preparare un regalino per i bambini di quarta, ma sono arrivata in ritardo ... avevo pensato ad un segnalibro, ma quando ho deciso di iniziare era troppo tardi!!!
    Sarà per il prossimo anno o magari per natale!!!
    buona settimana Patrizia

    RispondiElimina
  2. Buonissima idea!!! E bellissimi segnalibri!!

    RispondiElimina
  3. Grazie....i segnalibri mi piacciono....negli anni ne ho fatti diversi...ma alcuni,ahimè, si sono deteriorati....proprio ieri nell'armadio di scuola ne ho trovati due fatti anni fa....appena riesco magari li posto...così potete vederli...
    Buona giornata ad entrambe.
    Mariuccia

    RispondiElimina
  4. sì dai aspettiamo di vedere anche gli altri perchè anch'io adoro i segnalibri!!!
    buon mercoledì Patrizia

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...