BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica net parade award

10000 punti ottenuti

classifica net parade award

Blog Gold

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

Blog d'argento

classifica net parade award

Primo di categoria

classifica net parade award

sito internet

Lettori fissi

venerdì 5 novembre 2010

Giochiamo a fare.....o come come si può dire?




Un piccolo bigliettino fatto......ops..forse meglio dire disegnato da Maria MArtina...grazie pupettta bella!! Colgo così l'occasione per proporvi un giochetto proprio sul verbo fare.


Ecco un piccolo giochino on line per incrementare nei ragazzi il loro lessico e per permettere loro di esprimersi sempre con termini adatti al contesto o a ciò che si accingono a scrivere:
un gioco per trovare sinonimi del verbo fare lo troverete cliccando QUI


DIVERTITEVI UN PO'...!!









4 commenti:

  1. Carino questo gioco! Tantissimo tempo fa ce lo fecero fare durante un corso di comunicazione, un corso organizzato dalla ditta dove lavoro.

    RispondiElimina
  2. GRAZIE, GRAZIE per il vostro finale al racconto di "HALLOWEEN e il fantasma non invitato"... molto dolci i bambini con il loro comportamento!!!
    Tanti baciotti ai tuoi piccoli e tante serene giornate a tutti

    RispondiElimina
  3. Complimeti per il Blog Mariuccia!
    Mi piace molto sia il titolo, azzeccatissimo
    che i contenuti!
    Brava :)
    un caro saluto isa♥

    RispondiElimina
  4. Claudia: si è carino...io mi ci sono cimentata...e qualche difficoltà l'ho avuta.ciao ciao

    NONNANNA:ma prego...è stato facilissimo...grazie a te.ciao ciao

    Isabella: Grazie per i complimenti...li accetto volentieri...sai com'è una bella botta all'autostima non fa mai male...grazie di cuore.
    Aggiungo che anche il tuo blog mi piace molto e ti ho aggiunta nei link.ciao ciao<3

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...