BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica net parade award

10000 punti ottenuti

classifica net parade award

Blog Gold

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

Blog d'argento

classifica net parade award

Primo di categoria

classifica net parade award

sito internet

Lettori fissi

venerdì 31 dicembre 2010

Esplosione di colori per un 2011 sereno...AUGURI!

Fra poco il vecchio buon 2010 ci saluta, lasciando la sua buona staffetta al nuovo anno.
Noi ci stiamo preparando a questo evento  con un'esplosione di colori che porteremo sulla nostra tavola,  preparati in allegria questo pomeriggio e questa sera li assaporeremo con  immensa gioia del nostro palato...*_*

AUGURI PER UN ANNO DI COLORI....

IL ROSSO per un anno vivace e sereno
IL VERDE per un anno fatto di unione e condivisione
IL GIALLO-ORO per un anno in cui collaborazione e sorrisi non mancheranno
IL BLU per 365 notti serene e 365 risveglia operosi
IL BIANCO per augurare vita...nascita...crescita..salute
ed infine anche
IL NERO che nessuna giornata nera vi sia in questo anno



SERENO 2011 A
I MIEI FIGLI
MIO MARITO
I MIEI ALLIEVI E I LORO GENITORI
LE COLLEGHE
I VECCHI AMICI
I NUOVI AMICI
 E ALLE NUOVE CONOSCENZE CHE POCO
 PER VOLTA STANNO NESCENDO CON IL BLOG

AUGURI
Mariuccia

2 commenti:

  1. Bellissime parole Mariuccia. I miei sinceri auguri di un Felice Anno!
    Rosalba

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosalba....contraccambio gli auguri..Buona serata
    Mariuccia

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...