BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

sito internet

classifica ne parade

10000 punti ottenuti

Lettori fissi

martedì 19 aprile 2011

Compiti vacanze di Pasqua

Oggi in classe ho assegnato i compiti per le vacanze di Pasqua e i miei ragazzi mi hanno fatto la richiesta di inserire sul blog la fotocopia che ho distribuito loro, nel caso in questi giorni la perdessero......
ecco a voi miei cari ragazzi i compiti delle vacanze e come vi ho detto in classe li troverete sotto l'etichetta AVVISI ....

Per vedere l'immagine ingrandita cliccate dentro.

4 commenti:

  1. Che bello avere una maestra come te!

    RispondiElimina
  2. Che brava che sei!!!Auguroni di una Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  3. Ma che voti sono 10 lode giallo e fucsia?? che maestra avanti! numeri e colori!!

    RispondiElimina
  4. Claudia...troppo buona...Auguri di una Pasqua serena anche a voi!!

    Monica...grazie auguroni di Buona Pasqua anche a te...

    EH EH EH ....Cristina 10 lode giallo, verde, fucsia sono dei libri...però....a ben pensarci potrei proprio sfruttare l'idea dei colori....
    :-) Auguri di buona pasqua!!

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...