BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica net parade award

10000 punti ottenuti

classifica net parade award

Blog Gold

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

Blog d'argento

classifica net parade award

Primo di categoria

classifica net parade award

sito internet

Lettori fissi

giovedì 23 giugno 2011

Poeti di fine ciclo!

Gli ultimi giorni di scuola ho chiesto ai miei allievi di scrivere una poesia sulla fine della scuola; una l'abbiamo scritta noi ed alcune le abbiamo lette....poi loro si sono cimentati nel componimento....risultato: BRAVISSIMI!!! Sono stati tutti bravi così ho deciso di pubblicare tutte le poesie.....eccole!!!!





















Ed ora le poesie dei poeti in erba sono terminate......
ciaooooooooo

4 commenti:

  1. bravissimi i bambini e bravissima anke l'insegnante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero belle e fantastiche poesie

      Elimina
  2. Che belle!Anche io ho quasi finito.:'(.

    RispondiElimina
  3. bravissimi gli alunni bellissime poesie se fossi la vostra insegnante sarei fierissima di voi

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...