BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

sito internet

classifica ne parade

10000 punti ottenuti

Lettori fissi

mercoledì 24 agosto 2011

Borse riciclate!

Eccomi di ritorno dopo la pausa estiva!
Prima di partire per le vacanze mi sono dedicata ad un po' di sano riciclo. Come ho già accennato qualche post fa, mi sto dedicando al cucito.
 Da maestra sono diventata allieva
e ogni tanto mi diletto ad eseguire qualche compitino....
Prima di preparare le valigie ho recuperato due vecchi jeans, cioè, più che vecchi erano larghi, poichè io e mio marito abbiamo deciso di dimagrire...purtroppo però il guardaroba ha subito un duro colpo!!
Mi spiaceva buttare due jeans praticamente nuovi...ma larghi...quindi ho pensato di provare a ricavarne delle borse...


Bene! Mi metto all'opera e armata di forbici inizio a tagliare sotto il cavallo.....


...mi sa che devo acquistare una forbice adatta per la stoffa....ehehe

....dopo avere tagliato una cucitura et voilà....mancano i manici...

ora la borsa è pronta....destinazione figlia!!



 Poi...mi sono dedicata all'altro jeans....

anche con questi pantaloni armata di forbici e macchina da cucire ecco nascere una seconda borsa.....
.....questa  la uso ioooooooooooo



Abbiamo deciso di portare con noi in vacanza entrambe le borse...
io l'ho usata per la spiaggia....mia figlia per uscire la sera....

Ora ho archiaviato altri jeans......prima o poi nasceranno altre borsette....ehehehe.....

 

Nessun commento:

Posta un commento

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...