BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica net parade award

10000 punti ottenuti

classifica net parade award

Blog Gold

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

Blog d'argento

classifica net parade award

Primo di categoria

classifica net parade award

sito internet

Lettori fissi

giovedì 27 ottobre 2011

LE VOCALI FANNO FESTA!

Per concludere in bellezza la conoscenza con le amiche VOCALI abbiamo organizzato una piccola ma graziosa festicciola addobbando l'aula a festa.
Con cartoncino, matite colorate,nastro da pacco e colla UHU stick abbiamo realizzato questo festoncino, il quale, per ora alloggerà in classe, ma fra un pochino i bimbetti lo porteranno a casa per rallegrare la loro cameretta.





Il festone delle vocali è stato posizionato principalmente accanto al NOSTRO OLMO....compagno di tutte le avventure di quest'anno....e poi anche sui vetri della classe.

volevo precisare che la scritta al centro della parete " VIVA LA SCUOLA" si può trovare sul sito di Maestra Mary nella sezione accoglienza.

3 commenti:

  1. Ciao Mariuccia sono venuta subito a vedere i tuoi lavori...Complimenti per quello che fai e per l'amore che metti nel tuo lavoro.
    Nel calendario metterò caramelle e dolcetti vari piatti piatti.
    Complimenti ancora
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  2. Ciao Mariuccia ti chiedo scusa se ultimamente (tempo sempre più scarso) non sono più passata ma questa mattina mi sono "goduta" tutti i tuoi bellissimi post ed il tuo nuovo blog.
    Riesci sempre a stupirmi per la grandissima fantasia e l'immensa passione che dedichi al tuo lavoro ed ai tuoi fortunatissimi piccoli alunni.
    Favoloso il VOSTRO OLMO e tutti i lavoretti che avete fatto... ne ho già memorizzato qualcuno da far fare alle nipotine ;-)
    Un abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. Anna Cara...sei troppo buona e ti ringrazio. Cerco, nel mio piccolo, di "donare" ai miei piccoli cuccioli il meglio di quello che posso dare, fare e insegnare...

    Per le tue scuse, ummm... non pensarci neppure...il nostro tempo, le nostre giornate sono sempre circondate da millanta faccenduole...quindi non ti preoccupare....
    Un abbraccio sincero e affettuoso.
    Mariuccia

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...