BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica net parade award

10000 punti ottenuti

classifica net parade award

Blog Gold

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

Blog d'argento

classifica net parade award

Primo di categoria

classifica net parade award

sito internet

Lettori fissi

domenica 20 novembre 2011

Gnometto di natale: "GLI AMIGURUMI"

Ieri ho iniziato a fare il cappello dello gnometto Natalino...




questa mattina ho concluso la testa, i piedini e poi ho assemblato il tutto....

Ancora la tecnica degli amigurumi....
Ancora una volta divento allieva per imparare.....
ma che bella questa tecnica.



2 commenti:

  1. Simpatico davvero il tuo gnometto Natalino! E belle anche le palline! Certo che puoi prendere in prestito la mia idea per i chiudipacco! Magari, in cambio, fammi un po' di pubblicità! :o) Un abbraccio e fammi sapere se ti sono riusciti!

    RispondiElimina
  2. decisamente non finisci mai di stupirmi... bellissimi questi tuoi lavori amigurumi, non solo hai imparato in fretta ma ti sei anche subito specializzata ;-)
    Dalle tue spiegazioni sembrerebbe anche abbastanza facile... vedrò di trovare il tempo per provarci anch'io perchè sono sicurissima piacerebbero moltissimo alle nipotine!
    Grazie per essere passata a trovarmi ma come vedi anch'io ultimamente sono "indisciplinata" causa tempo tiranno.
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...