BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica net parade award

10000 punti ottenuti

classifica net parade award

Blog Gold

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

Blog d'argento

classifica net parade award

Primo di categoria

classifica net parade award

sito internet

Lettori fissi

lunedì 20 agosto 2012

Con le valigie in mano

Questi mesi estivi li abbiamo trascorsi con le valigie in mano.
Fare e rifare, togliere e mettere, lavare, stirare, piegare, partire, ritornare, ripartire.
Difficilmente mi capita di vagabondare durante l'estate, di solito scegliamo una sola destinazione: MARE!
Quest'anno c'è stata una variazione, abbiamo soggiornato in montagna, poi al mare e poi abbiamo fatto i turisti visitando Firenze, Siena e Pisa.
BENE! Ora ci si rilassa sul serio a casa!! eheheh

 PRIMA TAPPA- CORMAYEUR,
 in Val D'Aosta,precisamente ad Entreves. Sono andata con il gruppo dell'oratorio di mia figlia, mi sono proposta come mamma cuoca per la loro settimana di campi estivi.

In pole position c'è la nostra nuova gattina, MIA,anche lei voleva partire....


I paesaggi di Courmayeur

Qui siamo in Val Ferrè, circa a 2000 metri....

 Rifugio Sant'Elena....raggiunto l'obiettivo



 SECONDA TAPPA -  MARE - PINARELLA DI CERVIA
LA SPIAGGIA TOTALMENTE SENZA OMBRELLONI PER LA PROTESTA DEL 3 AGOSTO  DEI BAGNINI DELLA RIVIERA




TERZA TAPPA

FIRENZE



 SIENA



 PISA




2 commenti:

  1. Bentornata!Le immagini che preferisco sono quelle della montagna,per il mare non vado pazza!Buona settimana!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica, grazie!
    In effetti il paesaggio che abbiamo ammirato in val Ferrè era veramente bello....abbiamo camminato per un bel po' ma la visione è stata decisamente gratificante.Ciao ciao

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...