BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica net parade award

10000 punti ottenuti

classifica net parade award

Blog Gold

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

Blog d'argento

classifica net parade award

Primo di categoria

classifica net parade award

sito internet

Lettori fissi

martedì 21 agosto 2012

Cucire un po'....

Nel post precedente ho accennato alla mia settimana come mamma cuoca in Val D'Aosta, insieme a me sono venuti altri due genitori, Raffaella e Mauro.
Per l'occasione ho cucito tre grembiulini uguali da tenere in cucina, ognuno con l'iniziale del nome.Non sono bravissima a cucire, ogni tanto mi diverto nel fare qualcosina.

La prima aiutante per eccellenza è sempre lei, MIA, la nostra gattina, che si intrufola da ogni parte ed è curiosa più di una scimmietta!!!!

Ecco il primo grembiulino, questo è per Mauro, ho cercato un colore maschile per la sua iniziale, calcolando che anche il mio nome inizia con la M.

Ecco tutti e tre i grembiulini..con annessa la gattina



5 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie....non sono proprio perfetti...ma ci sono stati utili e poi è rimasto il ricordo per noi genitori....

      Elimina
  2. Strepitosi!!!Sei proprio brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica...cerco di fare qualcosetta, così da autodidatta imbranella...ehehheheh---

      Elimina
    2. ops....volevo dire imbranatella!!!

      Elimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...