BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica net parade award

10000 punti ottenuti

classifica net parade award

Blog Gold

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

Blog d'argento

classifica net parade award

Primo di categoria

classifica net parade award

sito internet

Lettori fissi

domenica 5 maggio 2013

Bomboniere per Comunione

Eccomi qua! Una piccola apparizione sul blog e poi....chissà...speriamo porti bene! :-)
Il primo maggio il mio piccolo ometto ha fatto la Prima Comunione e per l'occasione ho preparato per lui le bomboniere.
Un piccolo oggettino da appendere in casa con relativa confezione  e piccoli segnaposti che poi si sono magicamente trasformati in segnalibri.





ed infine il cesto con organza e fiocchetti 


La torta che abbiamo fatto fare richiamava la bomboniera





6 commenti:

  1. * AUGURONI (anche se in ritardo) al tuo ometto
    * Complimenti a te per i bellissimi lavori realizzati
    Tante serene e gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna! serene giornate anche a te!
      Mariuccia

      Elimina
  2. ciao Mariuccia
    finalmente sei tornata!!! tanti auguri al tuo piccolo ometto
    Bellissima la confezione ... purtroppo ho dei problemi tecnici e non riesco a vedere le altre foto ... spero prossimamente perchè sono proprio curiosa ... il prossimo anno anche il mio piccolo farà la prima comunione e sto già cercando delle idee per le bomboniere
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia! Come va a scuola? STIamo per finire un altro anno....che fatica!!
      Un abbraccio.Mariuccia

      Elimina
  3. Ciao carissima! Tanti auguri per questo importante traguardo e complimenti per le bellissime bomboniere.
    Un abbraccio,Monica.

    RispondiElimina
  4. Cara Mariuccia, complimenti!!! Bellissime bomboniere...e quanto lavoro.
    Approfitto per ringraziarti per la tua gentilezza.
    Un abbraccio
    Maestra Valentina

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...