BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica net parade award

10000 punti ottenuti

classifica net parade award

Blog Gold

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

Blog d'argento

classifica net parade award

Primo di categoria

classifica net parade award

sito internet

Lettori fissi

lunedì 24 marzo 2014

Segnalibro con abbassalingua

Da quando ho scoperto gli abbassalingua, circa 4 anni fa, li utilizzo spesso per piccoli progetti creativi.
Per la lettura personale dei bambini di solito ad inizio anno preparo alcuni segnalibri, l'ultimo proposto era uno SMILE.
Vorrei condividere un semplicissimo segnalibro creato con pasta di mais, un bottoncino colorato  e delle  formine dei biscotti.
Questo segnalibro è stato il premio del torneo di lettura che in classe abbiamo portato avanti per  tutto  l'anno.
Al termine del concorso, c'è stata la lettura della classifica.
I primi sei hanno ricevuto il diploma di miglior lettore, gli altri lettori hanno ricevuto un attestato di partecipazione e tutti hanno avuto in premio il segnalibro che per loro ho preparato.





1 commento:

  1. Bellissimi!!!
    molto carina anche questa cascata di oggetti sul tuo blog ;-)
    Un abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...