BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica net parade award

10000 punti ottenuti

classifica net parade award

Blog Gold

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

Blog d'argento

classifica net parade award

Primo di categoria

classifica net parade award

sito internet

Lettori fissi

mercoledì 25 marzo 2015

Una campana riccioli e riciclo!!!

Quest'anno per Pasqua con i ragazzi abbiamo creato una campana con materiale di riciclo ( come per ogni nostro lavoro) utilizzando esclusivamente rotoli di carta igienica.
Lo spunto per poter realizzare questa campana, decorata arricciando striscioline di carta igienica, me lo ha dato Giovanna, del blog " Stelle di latta" che ha creato uova di Pasqua e coniglietti belli e a costo zero. Ringrazio Giovanna per questa idea.
I miei ragazzi sono stati bravissimi, sono riusciti a realizzare da soli la loro campana, io sono intervenuta poco nel loro operato, giusto qualche consiglio per procedere.
Completate le campane le abbiamo rifinite con qualche fiorellino fustellato con la big-shot!!!


 Ecco le nostre campane!!!






BUONA PASQUA A TUTTI VOI!!!!

5 commenti:

  1. Wowwww che meraviglia!!!! Siete stati bravissimi!!!!!!
    Un abbraccio,Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, grazie per l'apprezzamento.... ti saluto caramente. Ciao Mariuccia!

      Elimina
  2. Complimenti molto belle, proverò anche io a farle con mio figlio. Grazie

    RispondiElimina
  3. bravi, molto ingegnoso e ricicloso :)

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...