Passa ai contenuti principali

Analizziamo le parole: " GLI ARTICOLI! "

Dopo aver scoperto che ci sono parole che possiamo chiamare NOMI, ecco arrivare in classe paroline più piccine che chiamiamo "ARTICOLI"
Questo argomento è stato affrontato già diversi mesi fa, precisamente prima di Natale. Pubblico solo ora il lavoro svolto con i bambini perchè in questo periodo sono "leggermente"( eh eh ) L A T I T A N T E sul fronte BLOG.
Gli articoli sono stati presentati in versione natalizia, coniati e confezionati apposto per quell'atmosfera, per attirare di più i bambini.
Ecco il nostro percorso:




In questa lezione nessuna novità ecclatante....solo la presentazione degli articoli e queste schede natalizie per farli conoscere e memorizzare.

Commenti

  1. Ciao, ti ho assegnato un premio, passa a ritirarlo .-)
    http://attivitacreativebambini.blogspot.it/2013/04/ho-vinto-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. Con simili presentazioni sono certamente più facili e piacevoli da memorizzare!!!
    Tante serene e gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un messaggio e lascia una traccia del tuo passaggio....GRAZIE