BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica net parade award

10000 punti ottenuti

classifica net parade award

Blog Gold

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

Blog d'argento

classifica net parade award

Primo di categoria

classifica net parade award

sito internet

Lettori fissi

domenica 26 dicembre 2010

Albero di natale.....di Lorenzo


Nel post precedente, dove mostravo la tavola di Natale al centro c'era posizionato un alberello bianco veramente carino.
E' il pensierino di natale fatto a scuola dal mio pupetto....veramente facile facile.
Alla base c'è un cono di plastica, ma si può usare anche del catoncino arrotolato a forma di cono.... e poi ci
sono tanti dischettini levatrucco tagliati a striscioline e poi incollati sul cono dal basso verso l'alto, infine le maestre hanno incollato delle palline ( credo che siano degli inserti di alcuni gomitoli di lana e poi hanno polverizzato con un pochino di brillantini dorati....il risultato è veramente bello!.....




3 commenti:

  1. Per NONNANNA: cara Anna ....ti svelo con piacere il materiale usato....ciaooooooo

    RispondiElimina
  2. veramente d'effetto,bravo Lorenzo!

    RispondiElimina
  3. *GRAZIE Mariuccia sei gentilissima come al solito... materiale facilmente reperibile e risultato di grande effetto = mi segno il post per farlo creare il prossimo anno.
    Quest'anno con i nipotini abbiamo realizzato (copiando da un tuo post) un albero di natale a parete con le loro mani...avevamo a disposizione mani di tre misure diverse ed il risultato è piaciuto molto.
    *GRAZIE Lorenzo per questo tuo bellissimo alberello... ti rincresce se lo faccio fare anche ai miei nipoti???
    Tante serene festività
    nonnAnna

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...