Passa ai contenuti principali

Apparecchiamo la tavola????

Quest'anno la mia tavola si è ornata di blu e oro.....a spezzare la cromaticità un alberello bianco e soffice, lavoretto eseguito da Lorenzo a scuola....

Commenti

  1. FAVOLOOOSA questa tavola e bellissimo l'alberello di Lorenzo ... non sono riesco a capire con che materiale è stato creato... mi puoi svelare il segreto???
    Tante serene vacanze
    nonnAnna

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un messaggio e lascia una traccia del tuo passaggio....GRAZIE