Quest'anno la mia tavola si è ornata di blu e oro.....a spezzare la cromaticità un alberello bianco e soffice, lavoretto eseguito da Lorenzo a scuola....
FAVOLOOOSA questa tavola e bellissimo l'alberello di Lorenzo ... non sono riesco a capire con che materiale è stato creato... mi puoi svelare il segreto??? Tante serene vacanze nonnAnna
FAVOLOOOSA questa tavola e bellissimo l'alberello di Lorenzo ... non sono riesco a capire con che materiale è stato creato... mi puoi svelare il segreto???
RispondiEliminaTante serene vacanze
nonnAnna