Passa ai contenuti principali

Secondo premio: LIEBSTER BLOG

Sono alcuni giorni che non scrivo nulla, sono per me giorni di lavoro, impegni e quindi di stanchezza... ed anche stasera avrei rinunciato ad aprire il blog ma solo, come è mia consuetudine, leggere la posta elettronica.
Ebbene...nel leggere la mia posta, trovo una notifica di un messaggio lasciato sul blog da una donna che mi piace molto e mi piace molto anche il suo blog
Parlo di NINFA , del blog DIARIO FIGURATO e della piacevole sorpresa che  ho avuto nell'apprendere di aver ricevuto da lei un premio!!

Questo premio consiste nel dare la possibilità a taluni  blog non ancora conosciuti di farsi conoscere.
Accetto questo premio e ne sono lusingata. Mi lusinga sapere che c'è chi apprezza e chi ha voglia di allargare le proprie conoscenze.
Questo blog nasce ad aprile del 2010, ed inizia a camminare seriamente a giugno-luglio.
Nasce dalla voglia di raccontare vicende vissute scolastiche che non avessero solo stampo didattico e non solo....raccontare di me, dei miei figli...della quotidianità che si vive con i bambini, non ho ambizioni in merito, tutto ciò che arriva è sicuramente un riconoscimento che mi fa piacere...
Questo premio, cara Ninfa, mi permette di ringraziare  tante persone:
*Te
*tutti i miei sostenitori
*tutti coloro che sono passati, che passano e che passeranno anche solo per una sbirciatina
*tutti coloro che tornano
*e anche tutti coloro che non tornano.....
Si sa che i gusti non sono tutti alla menta...per fortuna!! *_*
Un blog permette di potersi esprimere, di farsi conoscere e di tessere relazioni social-virtuali. Con il mio blog ho conosciuto mamme-donne e persone veramente uniche, ognuna con caratteristiche diverse e scegliere una rosa di blogger mi mette decisamente in imbarazzo.
Spero che nessuna delle blogger che non nomino si offenda e invece fra coloro che nominerò spero che accetteranno questo premio come segno del mio riconoscimento di qualità del loro blog, un mio piccolo gesto per sostenere il loro blog, proprio come Ninfa ha fatto con il mio....( grazie ancora!!)

Accentando il premio vi chiedo solo di seguire qualche piccola regoluccia....uccia..uccia...uccia....!!!
1. Accettare il premio e  poi scrivere un post in merito
2.Passarlo a 3-5 blogger  che volete far conoscere,comunicando loro che hanno ricevuto il premio
3.Linkare il post alla persona che ve lo ha inviato

Sono moooolto imbarazzata , 5 a mio avviso sono molto pochi e vorrei segnare tutte le amiche che fino ad ora ho conosciuto perché tutte bravissime e simpatiche! La regola però pare ferrea e mi devo limitare, consideratevi tutte premiate , ma ecco coloro che premio ufficialmente:


Echino giornale bambino
Ago,filo e coniglietti
La mia stanzina
l'inventafavole
Isabella Paglia Blog

Auguro a voi TUTTI  buona serata......

Commenti

  1. Ma che bello!Questo premio è tutto meritato!!!
    Continua così!
    Sabry

    RispondiElimina
  2. woowww,che sorpresa,grazie mille,sono lusingata!

    RispondiElimina
  3. Ecco, ho provveduto a postare il tutto..
    http://lamiastanzina.blogspot.com/2011/02/premio.html
    grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  4. * Premio più che mai meritato... sai benissimo quante volte ho preso spunto dai tuoi post per dei lavoretti da fare con i nipotini!!!
    * Ti ringrazio per aver pensato a me nel girarlo e ne sono molto lusingata...
    * Aspetto con impazienza anche le favole dei tuoi alunni... chissà che altri leggendo ciò non si invoglino ad imitarti ;-)))
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  5. Ma grazie cara Mariuccia credimi l'affetto e la stima è tutta ricambiata.
    Brava continua così a volte tenere un blog perchè si è sempre di fretta è difficile, lo so io per prima. Ma poi penso a quanti sorrisi posso regalare a quante cose posso condividere e passa...
    Grazie cara amica tvtb tanto
    isa:-)♥

    RispondiElimina
  6. http://lamiastanzina.blogspot.com/2011/02/premio.html

    riprovo ,il link precedente non funziona!

    RispondiElimina
  7. Grazie grazie grazie mille!! Spiegami una cosa Mariuccia: è la stessa cosa del sunshine aword questo premio? Sono molto felice e onorato di essere premiato, devo solo riuscire a linkare, informare e premiare a mia volta, che sembrerebbe facile a prima vista, ma poi io mi perdo e faccio mille pasticci... :-)
    Ci proverò, prometto che lo farò!!

    RispondiElimina
  8. Grazie per la tua iniziativa , il premio è arrivato anche a me . Sono Teriluce e anch'io sono un'insegnante.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un messaggio e lascia una traccia del tuo passaggio....GRAZIE

Post popolari in questo blog

ACCOGLIENZA CLASSE QUINTA

Durante i primi giorni di scuola dello scorso anno, con i miei ragazzi abbiamo fermato i ricordi estivi e quelli degli anni passati scrivendo insieme un piccolo testo collettivo;  successivamente  abbiamo accolto fra di noi una nuova compagna con una bella scritta di BENVENUTA e poi insieme abbiamo cercato di capire quali potevano essere i propositi dell'anno. I ragazzi hanno fissato le loro idee intorno a  due simboli, i quali ci hanno accompagnato durante tutta la QUINTA!! LO SMILE per sorridere  sempre INSIEME! Uno smile sistemato fuori dalla porta ed uno piccolino a ciondolo, preparato per ogni ragazzo, da tenere alla cartella, nel diario, al portapenne o dove a loro piaceva di più!!! LA MANO per aiutare  TUTTI....disegnata sul quaderno con una dedica generale ai compagni.

LA LEGGENDA DI RUDOLPH, LA RENNA DAL NASO ROSSO!

Nei prossimi giorni ho programmato di raccontare ai bambini la leggenda della renna Rudolph, l'ultima renna di Babbo Natale con  una particolarità, il suo naso è rosso.

L'AUTUNNO

L'argomento di questi giorni è l'arrivo dell'autunno e le sue caratteristiche. Quest'anno per argomentare questa stagione ho preso spunto da "Echino giornale bambino"  in versione autunnale. Sono partita dal disegno di Echino per parlare della stagione appena arrivata,ho proposto  un alfabeto dell'autunno con alcuni  esercizi di lingua e il giorno dopo un dettato  sull'autunno. I ragazzi si sono dimostrati interessati, soprattutto al disegno di Echino, che hanno colorato molto bene. I miei allievi ed io ringraziamo Echino per gli spunti che ci regala e per i disegni che ci propone!  Questa è la riproduzione di un disegno di Echino  con in aggiunta una cornice di foglie  per richiamare l'autunno. Inizia così questa unità didattica. I ragazzi hanno colorato questo disegno con cura ,  si sono impegnati parecchio!! Un alfabeto dell'autunno Di seguito la versione stampabile ( cliccare sul foglio