BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica net parade award

10000 punti ottenuti

classifica net parade award

Blog Gold

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

Blog d'argento

classifica net parade award

Primo di categoria

classifica net parade award

sito internet

Lettori fissi

martedì 12 aprile 2011

La latitanza sai è come il vento......

In questi giorni sono molto latitante....sono per me questi giorni pieni di tutto....casa, scuola, lavoro, hobby....insomma sempre sempre in moto....e la stanchezza?????
ecco quella si fa sentire....come dire, l'età avanza, ehehe, ed io arrivo a sera stanchissima....
Sicuramente con le vacanze di Pasqua recupererò un po' di energie e inizierò a rimepire il blog delle ultime faccenduole scolastiche...
A presto......
Mariuccia

2 commenti:

  1. ...che fa dimenticare chi non s'ama...Però se ci si vuole bene, nonostante la latitanza, non ci si scorda delle amicizie. Anch'io ho un periodo un pò di rallentamento e ti capisco bene, lo dico sempre che il blog è anche un bell'impegno. Anche per me però sono in arrivo le vacanze di Pasqua! Ciao, Mariuccia!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella signora dal nome delicato e bello....NInfa....mi piace assai...
    Sì....è come dici te ...il blog mi appassiona, però ci vuole tanto tempo e costanza.
    I primi caldi come sempre rallentano e poi a scuola questo è un momento "clou"....ci sono scadenze per i ragazzi...prove..uscite...ultime organizzazioni per l'anno in corso e già organizzazioni per il futuro.....sono piena ma soddisfatta....credo che gli sforzi fatti fin'ora piano piano stiano dando buoni frutti....
    Un abbraccio e buona Pasqua anche a te!!!

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...