BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

sito internet

classifica ne parade

10000 punti ottenuti

Lettori fissi

sabato 1 ottobre 2011

Questione di tempo...

La scuola è iniziata da qualche settimana e il tempo scarseggia.
Gli impegni sono piombati addosso già dal primo settembre, organizzare e organizzarsi non sempre è immediato, c'è sempre la necessità di cambiare, modificare, ragionare e decidere insieme al proprio team di lavoro il percorso da attuare.
Questo mese di settembre è stato intenso per svariati motivi, pianificare e strutturare l'orario. il che non è per nulla cosa facile, programmare i primi giorni di scuola, sia i miei che quella dei miei figli.
Tutto ciò comporta investire il tempo e le giornate a lunga durata ed arrivare a sera decisamente stanca.
I primi giorni di scuola dei bimbi di prima sono stati sereni anche se sicuramente stancanti; i tempi sono più lunghi rispetto alla scuola dell'infanzia e con l'avvio poi del tempo pieno, ancor di più.
Spero con  ottobre di poter dedicare del tempo al questo piccolo spazio, per ora saluto tutti coloro che passano di qui.
Ciao ciao

2 commenti:

  1. ciao Mariuccia
    come ti capisco!!! Il tempo non c'è mai e poi con tutti gli impegni che ci sono per non parlare dell'organizzazione dell'orario ... una tragedia!!! Un abbraccio e a presto Patrizia

    RispondiElimina
  2. Ciao Patrizia.Non voglio più parlare di orari fino al 5012...eheheh.....un incubo...siamo riuscite, con molta molta fatica a coniarne uno...pensa che lo abbiamo portato a regime solo la scorsa settimana...non riuscivamo a incastrare alcune mezz'ore.......gulp!!!! ora per fortuna è acqua passata....
    inizio ora a tirar sù la testolina...dopo un mese di scuola i pupetti iniziano a essere più tranquilli e di conseguenza si riesce a star più ritte...eheheheh....a risentici...un abbraccio! Mariuccia

    RispondiElimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...