Passa ai contenuti principali

Si annuncia .......

Si annuncia.....
......un evento .....
che porta gioia ed euforia in classe!
Questo è il fiocco che oggi durante l'intervallo abbiamo eseguito io, Martina e le compagne.....
tutte insieme, poco alla volta.....e poi lo abbiamo appeso vicino alla porta della classe!!



Congratulazioni per questa nuova creatura.....un augurio grande a mamma Ester e a papà Enrico.....un grandissimo abbraccio alla tenera sorellina, Martina......!!!!
Le maestre, i compagni e genitori tutti!!!

Commenti

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un messaggio e lascia una traccia del tuo passaggio....GRAZIE