Sicuramente oggi il valore di questa ricorrenza si è perso di vista e come sempre il "ben arrivato MESSER CONSUMISMO" la fa da padrone.....ristoranti, pizzerie, fioraie e di quant'altro si possa inserire per rendere tutto commercializzabile.
Noi abbiamo solo voluto ricordarla...e con materiale di facile consumo abbiamo realizzato un piccolo omaggino...
carinissimi...e auguri :)
RispondiEliminaCiao Mariuccia
RispondiEliminama sono carinissimi!!! e poi non ho avuto tempo di scrivere che il vostro carnevale mi è piaciuto moltissimo ... che belli i Flinston!!!
Complimenti per le bellissime cose che fai fare ai tuoi bambini ... pensa che nella mia scuola siamo in due, io e una collega, che amiamo molto i lavoretti e decorare la scuola, ma siamo criticate da unì'altra collega che non ama i lavoretti anzi li ritiene una perdita di tempo e anche noi siamo delle perditempo!!!
un abbraccio Patrizia
Bellissimi questi rametti di mimose!
RispondiEliminaSapete qual'è l'origine dei questa pianta?
Puoi scoprirla (almeno la mia versione) leggendo la favola INVERNO e PRIMAVERA...
Tante serene giornate a tutti
nonnAnna
Questo bigliettino per la festa della donna è veramente una gran sciccheria. Bravissima maestra Mariuccia ha avuto una bellissima e originale idea.
RispondiEliminaBellissimi e originali.
RispondiEliminaGrazie.
Ciao, bellissima idea volevo fargli preparare a mio figlio dei rametti da portare alle sue compagne e maestre. Grazie
RispondiEliminaGrazie...
EliminaHai poi fatto fare a tuo figlio questo lavoro?Con un pizzico di lavoro e divertimento le mimose sbocciano in ogni momento dell'anno ....Ti auguro buona serata ciao...Mariuccia