BENVENUTI!
Questo angolino nasce per caso.

Inizialmente la sua impronta è stata di stampo scolastico, via via ha preso posto anche la mia quotidianità.

Dentro la cartella di ognuno di noi c'è un po' di tutto.
In questa cartella trovate i miei figli,la scuola, alcuni miei pasticci creativi, i miei pasticci con ago e filo, con colla, stoffa e ciò che passa per le mani e la mente!!!



Lilypie - Kids Birthday

per votare il blog

classifiche

classifica net parade award

10000 punti ottenuti

classifica net parade award

Blog Gold

classifica award net.parade

In classifica

classifica net parade award

Blog d'argento

classifica net parade award

Primo di categoria

classifica net parade award

sito internet

Lettori fissi

martedì 10 aprile 2012

Comprensione del testo: GLI ZOCCOLI D'ORO DEL LEONE

Sempre più di frequente somministro ai piccoli allievi alcune letture con relative comprensioni.
A volte le domande prevedono, come in questo caso, risposte multiple, che sono decisamente più facili.


5 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco questi esercizi per la comprensione del testo... mi figlia avrà "compiti" extra oggi pomeriggio !
    :)
    Fortuna che le piace leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica...a breve ne pubblicherò altri, ne sto preparando ancora...ai bimbi piacciono e penso siano facili....Ciao....Mariuccia

      Elimina
    2. è bello questo testo ed è anche facile quindi spero che la maestra domani me ne dia uno facile quanto questo!! :)

      Elimina
  2. * Grazie per questo post che proporrò alla nipotina.
    * Grazie per l'idee dei segnaposti molto belli che ho memorizzato per la prima occasione.
    * GRAZIEEE per la bellissima continuazione alla favola Una Pasqua piena di... dolci sorprese che ho pubblicato in fondo al post.
    Com'è andata la tua prima giornata dopo le vacanze?
    Un abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!....Anche tu a ideuzze non sei messa male ehehhehe......
      Il mio primo giorno di scuola'....direi bene...anche se oggi qui faceva proprio freddino.....ciao Anna....mariuccia

      Elimina

lascia una traccia del tuo passaggio...lascia il tuo commento.GRAZIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...