Passa ai contenuti principali

CANDY BLOG:"Sotto l'albero quest'anno"




In occasione del Natale...il primo per questo blog, vorrei proporvi un blog candy per ringraziare chi mi segue, chi inizia in questi giorni a seguirmi e per augurare a tutti un sereno Natale, da trascorrere con le persone care e da trascorrere guardando la gioia che i bambini, in queste occasioni, ci trasmettono.
Per questo motivo ho scelto, per questo candy, il tema del desiderio.
Cosa desiderano i bambini per Natale?...ovvio regali e regalini....

MA I GRANDI?.....ecco cosa vi chiedo per questo candy.....semplicemente di completare la frase....
"COSA DESIDERATE SOTTO L'ALBERO QUEST'ANNO.........."... a voi la risposta...

In palio un regalo ......... una sorpresa e, visto che questo è il mio primo candy, i vincitori saranno due e l'estrazione avverrà in maniera tradizionale, bigliettini e manine di Lorenzo.

Per partecipare:
-Inserite il banner del blog candy sul vostro blog con il link a questo post ( se non avete blog anche sul vostro profilo fb)
-lasciate un commento a questo post, indicando cosa volete trovare sotto l'albero e se non siete riconoscibili attraverso il vostro profilo lasciate il vostro profilo blog, l'indirizzo email o il profilo fb)
La scadenza del blog candy: 8 dicembre; l'estrazione avverrà nei successivi giorni e appena decretati i vincitori avverrà la spedizione.

Commenti

  1. Un candy a cui non posso certamente mancare... sinceramente sotto l'albero vorrei una scatola piena di "giornate serene"... lo so che non esistono ma a Natale non si può esprimere i desideri che più ci stanno a cuore ;)))
    Auguroni per il tuo primo candy
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. eh eh eh..mammina..per questo anno..direi che una bella vacanzina io e te..non ci starebbe mica male..che ne dici????

    RispondiElimina
  3. .....montagna?? mare??...terme??....dimmi dimmi??

    RispondiElimina
  4. Io quest'anno, rischio di sembrare venale, ma vorrei veramente vincere la lotteria, un gratta e vinci, il superenalotto... Non voglio tanti soldi: però in questo periodo mi tocca davvera stare attenta ad ogni piccola spesa e un pochino mi pesa... Ora condivido su FB e metto il bannerino sul mio blog :-)
    (poi se vinco, ti mando una percentuale!)

    RispondiElimina
  5. ciao partecipo con piacere io queast anno vorrei serenità e una vacanza ciao incrocio le dita

    RispondiElimina
  6. ciao Mariuccia! e come non partecipare??? cosa desidero quest'anno? che la mia vita continui com'è ora, felice! ti linko sul mio blog e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  7. ciao Mariuccia
    bellissima questa idea del blog candy sotto l'albero ... quest'anno sotto l'albero vorrei poter trovare tanti regali per il mio piccolo Federico e vedere la gioia dei suoi occhi quando scopre che Babbo Natale lo ha ascoltato e ha portato anche quello che ha chiesto per me!!!
    Buona settimana Patrizia

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Baci da Sissi.

    Ps:io sotto l'albero vorrei trovare tanta felicità per tutti... mettendola sul materiale invece mi accontenterei di un diamantino dal mio fidanzato :P

    RispondiElimina
  9. ciao! rispondere alla tua domanda per me quest'anno è facilissimo: per Natale non chiedo altro che poter stringere fra le mie braccia i 2 tesori che darò alla luce solo qualche giorno prima! spero che stiano bene e che possano avere una vita lunga e felice, magari in un mondo migliore.
    metto il link nella sidebar del mio blog. baci, Moka

    RispondiElimina
  10. che mia mamma stia bene ha avuto un piccolo attacco per fortuna sembra si stia riprendendo in fretta

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri al tuo candy perchè mi piace il tuo blog. Sotto l'albero vorrei trovare...la borsa di Mary Poppins (l'idea me l'hai data tu) da cui pescare di volta in volta ciò che mi occorre al momento.Ciao!

    RispondiElimina
  12. Tempo da trascorrere insieme, in armonia! Ecco la mia richiesta a Babbo Natale :-)... L'8 dicembre, poi, è il compleanno della mia Leti: non mi resta che incrociare le dita! Banner inserito!

    RispondiElimina
  13. eccomi ci sono anche io http://bimamma.blogspot.com/2010/11/giveaway-scuolaincartella-cosa.html... tante cose ma soprattutto tanta serenità...

    RispondiElimina
  14. Ciao, vorrei crescere un bambino sereno e felice
    questo è il link al mio blog http://ilgiardinodicarlotta.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. partecipo anche io e pubblicizzo su fb!http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/114654978601270 sotto l'albero vorrei trovare un bel po di soldini in modo da comprare valanghe di giochini e vestitini per le mie gemilline di 13mesi.. e poi per decorare un grande alberoi di natale. fare un bel regalo al mio maritozzo e poi se avanza qualcosa anche per me non mi disspacerebbe assolutamente!!!!

    RispondiElimina
  16. eccomi ci sono anch'io...una collega..però io sono alla scuola dell'infanzia e la domanda che ti poni nel tuo profilino me la pongo spesso anch'io...
    ..invece per ciò che desidero maggiormente...direi tanta serenità e tanta salute per i miei cari e per me ovviamente..grazie ciao a presto!
    www.sly-lamiavitainunblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su slidebar di http://kreattiva.blogspot.com/
    incrocio le dita e spero... ;-)
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it

    RispondiElimina
  18. ....grazie per le vostre risposte e un benvenuto a coloro che mihanno appena conosciuta....venite a trovarmi quando volete...siete le benvenute...cari saluti!

    RispondiElimina
  19. Ciao! Sono una nuova sostenitrice, partecipo volentieri!
    Inserisco il banner nel mio blog:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/
    Cosa desidero per natale? stare in compagnia dei miei cari e farci tantissime risate tra una fetta di pandoro e una partitina a UNO xD

    :D baci baci

    RispondiElimina
  20. ciao... io vorrei trovare un pò di tempo libero per i miei hobby... intanto mi accontenterei però di un pò di materiale per creare qualcosa... chissà che prima o poi il tempo non lo trovi!
    ti linko nella mia sidebar, ciao
    taced

    RispondiElimina
  21. Ciao, io vorrei tanta pace e qualche sorpresina! Volo a linkarti,baci Anto

    RispondiElimina
  22. Sotto l'albero...un po' di serenità e basta ancia per il lavoro!! :)
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/11/la-scuola-in-cartella-blog-candy.html

    RispondiElimina
  23. Ciao, non ho un blog ma condivido quì http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/53824-la-scuola-cartella-8-12-a.html#post692672

    Il mio desidero di Natale è... trovare un lavoro!!

    RispondiElimina
  24. Partecipo volenrieri!Ho condiviso banner e link sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    A Natale vorrei ricevere due biglietti per il prossimo Gp d'Italia di Formula1!!!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy

    RispondiElimina
  25. Ciau, io ho segnalato questo post su facebook che non so mettere i banner sul mio blog XD http://www.facebook.com/?ref=logo#!/profile.php?id=1026986186
    la mia e-mail è ki.lan@tiscali.it
    per Natale vorrei poter riuscire a riunire tutta la mia famiglia sotto lo stesso tetto...

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. grazie per l'opportunità... partecipo al tuo gioco chiedendo che questo Natale ... mi porti finalmente un anno nel quale possa trovare la felicità...
    la mia mail:
    anto-po@freesurf.ch
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  28. ciao Mariuccia...come mi hai suggerito, ho curiosato un po' nel tuo blog e partecipo volentieri a questo blog candy...cosa desidererei per questo Natale?...Vorrei vedere mia suocera stare meglio e godersi con serenità il suo nipotino...ha passato un anno veramente impegnativo per curare sua madre e ora che se ne è andata sta soffrendo parecchio...vorrei poterla vedere ridere e stare un po' di più con la sua famiglia...ma se poi babbo natale volesse lasciare qualcosina anche a me non disprezzerei...
    Grazie per l'opportunità
    Manu

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un messaggio e lascia una traccia del tuo passaggio....GRAZIE

Post popolari in questo blog

ACCOGLIENZA CLASSE QUINTA

Durante i primi giorni di scuola dello scorso anno, con i miei ragazzi abbiamo fermato i ricordi estivi e quelli degli anni passati scrivendo insieme un piccolo testo collettivo;  successivamente  abbiamo accolto fra di noi una nuova compagna con una bella scritta di BENVENUTA e poi insieme abbiamo cercato di capire quali potevano essere i propositi dell'anno. I ragazzi hanno fissato le loro idee intorno a  due simboli, i quali ci hanno accompagnato durante tutta la QUINTA!! LO SMILE per sorridere  sempre INSIEME! Uno smile sistemato fuori dalla porta ed uno piccolino a ciondolo, preparato per ogni ragazzo, da tenere alla cartella, nel diario, al portapenne o dove a loro piaceva di più!!! LA MANO per aiutare  TUTTI....disegnata sul quaderno con una dedica generale ai compagni.

LA LEGGENDA DI RUDOLPH, LA RENNA DAL NASO ROSSO!

Nei prossimi giorni ho programmato di raccontare ai bambini la leggenda della renna Rudolph, l'ultima renna di Babbo Natale con  una particolarità, il suo naso è rosso.

L'AUTUNNO

L'argomento di questi giorni è l'arrivo dell'autunno e le sue caratteristiche. Quest'anno per argomentare questa stagione ho preso spunto da "Echino giornale bambino"  in versione autunnale. Sono partita dal disegno di Echino per parlare della stagione appena arrivata,ho proposto  un alfabeto dell'autunno con alcuni  esercizi di lingua e il giorno dopo un dettato  sull'autunno. I ragazzi si sono dimostrati interessati, soprattutto al disegno di Echino, che hanno colorato molto bene. I miei allievi ed io ringraziamo Echino per gli spunti che ci regala e per i disegni che ci propone!  Questa è la riproduzione di un disegno di Echino  con in aggiunta una cornice di foglie  per richiamare l'autunno. Inizia così questa unità didattica. I ragazzi hanno colorato questo disegno con cura ,  si sono impegnati parecchio!! Un alfabeto dell'autunno Di seguito la versione stampabile ( cliccare sul foglio